Perché scegliere solo auto usate garantite

Perché scegliere solo auto usate garantite

Comprare un automobile di seconda mano oggi può sembrare ancora più difficile che in passato. Questo perché le offerte e i canali si sono moltiplicati esponenzialmente grazie al web, dando vita a un panorama per la maggior parte caotico e confuso. Per questo è ancora più importante scegliere solo auto usate garantite, affidandosi a portali sicuri e affidabili dai grandi nomi, proprio come Das WeltAuto.

Su internet infatti se non si sceglie con un surplus di attenzione le truffe sono all’ordine del giorno. Ormai gli specialisti del raggiro sono in grado di colpire anche chi si ritiene piuttosto esperto, perché gli aspetti tecnici e burocratici coinvolti nell’acquisto di un’auto sono sempre più numerosi. Comprare una macchina d’occasione da un privato può talvolta sembrare una buona idea, spesso sorretta da prezzi che appaiono del tutto vantaggiosi.

Se da un lato questo argomento è valido, è però vero che nel caso di problemi futuri non è possibile rivalersi sul venditore. Che fare se poi compare un guasto, anche poco dopo il passaggio di proprietà? Poco o nulla se non pagare di tasca propria. Il consiglio quindi è sempre e solo uno: scegliere un usato certificato, presso rivenditori autorizzati che aderiscano a programmi rinomati e di ampio respiro.

Das WeltAuto, le migliori auto usate garantite

È il caso di Das WeltAuto, che come fondatore vede protagonista nientemeno che il Gruppo Volkswagen. Si tratta di un portale che propone veicoli di qualità, mai più vecchi di 7 anni di età o di 150.000 km. L’operazione imbastita dalla Casa tedesca ha avuto successo da subito e oggi tutta l’Italia può contare su una rete capillare di Concessionarie che aderiscono con entusiasmo.

E all’estero, altri 26 Paesi vantano simili presenze. Come si caratterizzano le auto usate garantite Das WeltAuto? Innanzitutto non si tratta solo di Volkswagen, ma puoi trovare tutti i migliori marchi riuniti sotto l’ombrello di un sigillo comune. In questo momento sono più di 2.000 le auto Volkswagen e 7.000 le auto totali che aspettano proprio te per un Test Drive conoscitivo.

Caratteristiche di Das WeltAuto

Ciascun veicolo Das WeltAuto deve superare ben 110 controlli tecnici (effettuati da un team di esperti in costante aggiornamento), per essere giudicato idoneo alla vendita. Oltre a ciò sono innumerevoli i motivi perché gli utenti preferiscano le auto usate garantite di Das WeltAuto a ogni altra opzione sul mercato.

Si va dalla possibilità di un check-up gratuito aggiuntivo entro un mese dall’acquisto, fino all’assistenza stradale in caso di panne che copre le spalle con numerose inclusioni. Al momento del ritiro dell’auto, oltre al contratto e alla documentazione di bordo, il Consulente Das WeltAuto consegna un opuscolo che riporta in modo dettagliato tutte le garanzie.

Avrai sempre con te informazioni sulle relative scadenze e sui servizi esclusivi di cui gode chi compra su Das WeltAuto. Sono possibili 4 diversi pacchetti di garanzie per l’auto scelta. E naturalmente è anche possibile richiedere un finanziamento su misura.

L’assicurazione con Das WeltAuto

Anche le assicurazioni con Das WeltAuto sono flessibili e vantaggiose. Tutte le polizze sono formulate insieme alle migliori società di assicurazioni e si possono sottoscrivere direttamente al momento dell’acquisto della macchina, senza bisogno di step aggiuntivi. Scopri oggi stesso sul sito web Das WeltAuto quali sono tutti i benefici. Chi scopre le auto usate garantite Das WeltAuto non le abbandona mai.